Nuova idea prodotto e funzione: termometro + tempo funzionamento

Buongiorno,

sono un felice possessore di prodotti vado per la mia casa a due zone, vi scrivo per due proposte:

1. Avete mai pensato di sviluppare come nuovo prodotto un semplice rilevatore di temperatura/umidità da disporre in ogni ambiente della casa cosi da poter avere una rilevazione maggiormente dettagliata delle condizioni ambientali domestiche? Potrebbe avere lo stesso design di tado termostato ma magari di dimensioni più compatte, farebbe solo lettura dei dati senza comandare elettrovalvole, caldaia o altro.

Il tutto potrebbe finire con una presentazione grafica dei dati nell'app tado che rispecchi la mappa della casa.

2. Si potrebbe avere nell'app vado un dato relativo alle ore di funzionamento della caldaia o comunque di stato di attività dell'impianto per ogni zona suddiviso in totale progressivo/mensile/quotidiano?

Grazie per la vostra gentile attenzione,

Saluti

Filippo

6
6 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

• JacopoJacopo
    modificato 12 settembre

Voto per la prima opzione, anche se ho il sospetto che Tado abbia licenziato tutti gli ingegneri ed abbia mantenuto solo personale per fare assistenza/marketing (è più conveniente per loro consigliarti di acquistare un altro termostato che investire nel produrre un prodotto nuovo)

• Serve assolutamente un rilevatore di temperatura
  • Effettivamente è strano vedere come delle semplici e piccole implementazioni manchino completamente, la politica commerciale Tado è davvero particolare e incomprensibile se raffrontata al modo di agire della concorrenza che spazia con svariati prodotti.

O sono davvero cosi dritti di testa o "ghè fini i danee"!!

• Concordo e mi associo alla richiesta della commercializzazione di un sensore di temperatura aggiuntivo
Accedi oppure Registrati per commentare.