Termostato e Climatizzatore

Salve, sarei interessato all'acquisto sia del termostato che del climatizzatore ma avrei delle domande da porvi. Innanzitutto volevo capire se posso connettere entrambi i dispositivi ad un unico internet bridge.....poi volevo capire, riguardo al kit termostato, io ho per il riscaldamento della mia casa 4 radiatori a cui posso agganciare le manopole e 3 termoconvettori che non so come poterli agganciare con tutto il sistema (e quindi chiedo aiuto a voi).....ed infine, le manopole dei radiatori interfacciano con l'internet bridge tramite radio frequenza o frequenza wifi? Grazie in anticipo!

Risposte

• Visto che qui tutto tace, provo a darti una risposta in base alla mia esperienza reale avendo acquistato il tado riscaldamento per termovalvole su riscaldamento condominiale: colleghi il bridge al generatore Wi-Fi (io ho la Vodafone station) e sempre tramite Wi-Fi configuri tutte le valvole, io le ho nominate con il nome delle stanze dove si trovano. L’app ti carica le stanze e tu le puoi comandare a tuo piacimento. Io ho acquistato l’abbonamento perché è troppo comodo per me che non ho orari fissi e sto moltissime ore fuori casa. Discorso diverso è per il condizionatore: speravo di contattare assistenza per chiarimenti ma sembra impossibile parlare CON UN UMANO, come invece avevo fatto l’anno scorso. Se mi scoccerò di sta cosa chiamerò il numero emergenze
Accedi oppure Registrati per commentare.