Copia impostazioni della programmazione intelligente

Nella sezione "Programmazione intelligente" sarebbe bello avere la possibilità di copiare le impostazioni compilate su un dispositivo, come la Valvola Termostatica, e di incollare su un altro dispositivo, in modo da evitare cambiamenti ripetitivi su ogni dispositivo in possesso.
19
19 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

• Giusto, e sarebbe opportuno che si potessero copiare anche all’interno dello stesso dispositivo per i vari giorni, capita infatti di aver bisogno di una programmazione articolata ma con poche varianti tra un giorno e l’altro...
  • Condivido, un po' macchinoso così..
    Saluti
    Luca
  • Anche per me è una funzione essenziale: in un termostato tradizionale di circa 15 anni fa tale funzione era presente ed era utile: qui sarebbe utilissima! Spero venga implementata al più presto.
  • approvo. per programmare 13 valvole sarebbe opportuno poter copiare la configurazione
  • Condivido, dateci una mano!

• La funzione "copia/incolla" è davvero essenziale. Anche io con 10 stanze trovo davvero macchinoso programmare a mio piacimento le valvole. Dateci un riscontro

• Condivido. Ma dall’8 Novembre nessun addetto Tado si è degnato di rispondere?! Secondo me non prendono sul serio i suggerimenti.
  • AndreaTBAndreaTB
    modificato 6 gennaio

Condivido pienamente: in un cronotermostato tradizionale di 10-15 anni fa questa funzione c'era: assurdo che non ci sia in Tado nel 2020 !

Sarebbe utile, nella versione web,anche una funzione esporta e importa

PS: anche a me sembra che i suggerimenti non siano presi in considerazione: peccato

• Esatto, anche sul mio Fantini c’è! Mi sa che rimetto quello, ho la possibilità di rimandare tutto indietro entro la fine del mese.
  • Sarebbe una cosa molto utile... 8 10 testine da programmare giorno per giorno... la cosa è un po’ macchinosa... un copia incolla per i giorni della settimana e per i vari dispositivi sarebbe una cosa utilissima...
    Ma prima di tutto... il dispositivo per misurare la TEMPERATURA indipendente dalle teste termostatiche per chi non necessità del termostato!!!!.
    Grazie
Accedi oppure Registrati per commentare.