Guida all'installazione in preparazione

Salve, stavo installando tado° e dopo aver selezionato i dispositivi che compongono il mio impianto ho ricevuto un messaggio in cui mi si dice che non vi è una guida all'installazione disponibile e che deve esser preparata. Cosa significa questo? Cosa faccio?
Grazie

Risposte

• KenzoKenzo | Moderator

Salve,

Per rendere il processo di installazione il più semplice possibile, le forniamo istruzioni personalizzate. Per la maggior parte dei sistemi, abbiamo già delle istruzioni nel nostro database, che possono essere consultate dal cliente subito dopo avere registrato i dispositivi tado°.
    Può capitare, però, che la guida non sia presente già nel nostro database e i nostri ingegneri debbano preparare le istruzioni specifiche per il suo impianto; operazione che di solito richiede massimo due giorni lavorativi.

Per favore, non installi tado° senza prima aver ricevuto le istruzioni. Se si procedesse all'installazione senza attendere le istruzioni, c’è la possibilità che i prodotti tado° non funzionino correttamente, a causa della mancata configurazione del sistema.
    Saluti.

• Salve, anche io ho lo stesso problema: ho acquistato il termostato intelligente il 13/3, è arrivato il 15, in fase di installazione la mia caldaia Baxi non appariva tra quelle nel database di Tado, mi hanno chiesto di inviare foto di caldaia e termostato a parete, l'ho subito fatto. Ancora non ho avuto risposte. Anzi, ieri mi hanno scritto di "consultare il canale assistenza e le faq"... Cosa devo fare? attendo ancora un po' o restituisco il termostato?

• Edit: mi è arrivata la configurazione, l'ho seguita passo dopo passo ma la caldaia non risponde ai comandi restando sempre accesa. Non esiste un numero di assistenza contattabile nel portale, tutti i canali assistenza rimandano alle faq, che non prevedono una simile problematica. Ho dovuto aprire un nuovo ticket utilizzado i canale"feedback", sono in attesa di risposta. L'inizio non è dei più confortanti.

Accedi oppure Registrati per commentare.