Multi zona con Tado V3+

Ciao, ho da pochissimo acquistato 1 termostato kit V3+, 1 termostato aggiuntivo e 3 valvole termostatiche per gestire alcune stanze di casa comprendenti zona giorno (kit termostato più 2 valvole) e zona notte (termostato aggiuntivo e 1 valvola).
Per quanto riguarda la zona giorno va tutto bene, le valvole comunicano col termostato e viene gestito tutto in maniera automatica.
Per la zona notte invece ho vari problemi in quanto l'unica valvola che c'è sembra non rispondere a nessun termostato; collegata come da procedura, funziona, ma non fa' scattare né arrestare il termostato aggiuntivo.
I due elementi lavorano in autonomia e non comunicano tra loro.
Ho provato a reinstallare la valvola e continua a fare autogestione, mentre il termostato non riesco da applicazione o da sito a rimuoverlo dalla home per configurarlo nuovamente.
C'è un modo per farlo?
C'è un modo per assegnare una valvola ad uno specifico termostato?
Per favore rispondetemi il prima possibile perché ci sto diventando matto 🤯

Commenti

• Pure io ho lo stesso problema ma non visualizzo la risposta.
  • si può possa fare ma solo contattando il servizio clienti Tedo.

io avevo lo stesso problema 3 circuiti con tre valvole di zona e tre termostati tado.

solo su un circuito (piano terra) ho installato valvole intelligenti che fanno riferimento a un unico termostato

ho dovuto chiedere la configurazione all'esercizio clienti, preparati ad aspettare qualche giorno, assurdo non poterlo fare in autonomia.

Accedi oppure Registrati per commentare.