Domanda su Kit estensione

Ciao a tutti,

il mio dubbio riguarda il Kit di estensione. Prima di acquistarlo, vorrei capire se ho compreso bene il suo funzionamento.

Sitiazione: appartamento su due livelli. Attualmente la mia configurazione è la seguente: Caldaia Cosmogas Axia (veranda, sul livello superiore), collegata con contatto pulito al Termostato Intelligente Tado, che è posizionato nel corridorio sempre sul livello superiore.

Dal momento che il piano inferiore è sempre la parte più fredda della casa, vorrei spostare il Termostato sul livello inferiore per governare meglio i termosifoni del piano basso. I termosifoni della camere del piano superiore andrebbero equipaggiati con teste termostatiche singole.

La domanda è questa: nel corridoio superiore, vorrei smontare il Termostato e montare al suo posto il kit di estensione (collegandolo con il contatto pulito che arriva dalla caldaia) e spostare al piano inferiore il Termostato che a questo punto si collegherebbe wireless al kit di estensione.

E' corretto?

Risposte

• Kenzo
    Kenzo | Moderator

Salve Giuseppe,

Le confermiamo che installando il kit di estensione al posto dell'attuale Termostato Intelligente , potrà poi utilizzare il Termostato Intelligente wireless e lo potrà spostare al piano inferiore in modo da rilevare la temperatura della parte più fredda della casa.

Cordiali saluti.

Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!