V3+ Funzioni in abbonamento

Salve, attualmente dispongo di un termostato con bridge e app v3. Mi stavo informando per aggiornare e passare alla v3+, ma ho scoperto che alcune delle funzionalità automatiche ad oggi presenti nella v3, come la pausa in caso di finestra aperta o la regolazione della temperatura in funzione della geolocalizzazione, nella nuova versione non sono fruibili se non pagando un ulteriore abbonamento per attivare la funzione Auto Assist, altrimenti la gestione dovrà essere manuale a seguito di notifica.
Volevo sapere se questo vale anche per chi è già cliente (come nel mio caso) e quindi ha già a sua disposizione tali funzioni automatiche in maniera gratuita. Pagare un aggiornamento di versione per poi dover sottoscrivere un ulteriore abbonamento per recuperare parte delle cose che oggi ho gratuitamente non lo riterrei un comportamento corretto. Grazie

Risposte

• KenzoKenzo | Moderator

Salve Valerio,

per chi è già in possesso dei prodotti tado° V1,V2, V3 vi è la possibilità di passare all'app V3+ tramite il pagamento una tantum di 19,99 € e di usufruire le nuove funzionalità. Inoltre, si beneficerà gratuitamente della Skill Auto-Assist a tempo indeterminato. In altre parole, se effettua il passaggio alla nuova app, in quanto già cliente tado°, manterrà gratuita la Geolocalizzazione e il Rilevamento Finestra aperta, come avviene attualmente con la sua app V3. Una volta confermato l'upgrade, tutti gli utenti della sua Home utilizzeranno la nuova applicazione

L'upgrade alla nuova app tado° è irreversibile. Non sarà più possibile tornare a utilizzare la vecchia app.

Per maggiori informazioni riguardo a questo argomento consulti i seguenti articoli:

- Qual è la differenza tra la nuova versione dell’app (disponibile con i prodotti V3+) e quella precedente (disponibile con i prodotti V3 e V2?

- [Cos’è l’Auto-Assist?]

Saluti

• Buongiorno, sono passato alla versione V3+ ma non riesco più a spegnere il riscaldamento ed attivare la funzione anti Gelo . Come si fa?
    Grazie
  • Sconsiglio vivamente di aggiornare l’app, si perdono funzionalità . Fortunatamente avevo un telefono Android dove l’app non era V3+ e da li ho potuto spegnere il riscaldamento attivando la funzione antigelo che é scomparsa.
  • AlbertoAlberto | Moderator

Ciao Stefano,

con l'app V3+ è sempre possibile spegnere il riscaldamento manualmente attivando la funzione antigelo.

Basta cliccare sulla camera interessata e far scorrere lo slider della temperatura verso il basso fino a vedere la scritta OFF.

Accedi oppure Registrati per commentare.