Home Per cominciare

Installazione 4 termostati Tado + kit d'estensione su elettrovalvole per impianto a pavimento

Buonasera,

Come si evince dall'oggetto possiedo a casa un impianto a pavimento suddiviso in 4 zone controllate da rispettive elettrovalvole alimentato da caldaia beretta exclusive c. Quando ho configurato i 4 termostati Tado + il kit di estensione con le impostazioni open Therm non ho avuto particolari problemi se non quando vado ad attivare il controllo acqua calda sul kit di estensione. In questo caso il relè del termostato accoppiato con il kit non parte. Se tolgo il controllo torna tutto come prima. Ho provato a chiedere all'assistenza ma non mi hanno fornito risposte esaustive. Sapete come fare per organizzare al meglio i termostati? Lo schema dell' impianto é riportato qui sotto:

Grazie in anticipo del supporto.

Risposte

• KenzoKenzo | Moderator

Salve Galca,

se il tado° non riesce a gestire l'acqua calda sanitaria la invitiamo a contattare il supporto tecnico tado° e rivedere la configurazione dei dispositivi e - se necessario - il collegamento degli stessi. Da controlli sul suo account, infatti, no risulta che il Kit di Estensione sia mai stato configurato come OpenTherm. È probabile che questo sia il motivo del mancato controllo dell'acqua calda sanitaria.

Cordiali saluti

Accedi oppure Registrati per commentare.