Accesso senza internet

Salve, come da titolo, mi chiedo per quale motivo se sono senza connessione internet nell’abitazione ma il bridge è collegato al router e di conseguenza ho la Wi-Fi io non posso accedere al mio Tado, è una questione secondo mio parere inaccettabile, capisco fossi fuori casa e non possa collegarmi per mancanza del collegamento internet, ma in casa propria il devo avere il diritto di poter modificare il termostato a mio piacimento.

Commenti

• Infatti lo puoi fare. Se hai solo le valvole ed i bridge puoi usare manualmente le valvole per alzare o abbassare la temperatura di ogni stanza. Se hai un termostato intelligente allo stesso modo puoi aumentare o diminuire la temperatura premendo in basso le frecce che appaiono.

• ziki
    ziki ✭✭
    Quello lo posso fare anche con un termostato a rotellina e valvole termostatiche analogiche...
    Con 200 euro di termostato e 80 euro per singola valvola mi aspetto di poter fare qualcosina di più anche senza rete...
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!