Batterie ricaricabili

SashaViper78
modificato marzo 2020 in Domande e commenti
Ho scritto un anno fa al supporto ma nulla è cambiato, quando Tado supporterà le batterie ricaricabili evitando spreco di denaro per cambiarle al posto di ricaricare?

L'attuale convenienza del sistema Tado si perde nella spesa pressoché annuale di nuove batterie rendendolo poco competitivo.
(ho 10 termosifoni)

Grazie.

Risposte

• Kenzo
    Kenzo | Moderator

Salve,

la ringraziamo per il suo feedback.

La sua è un buona idea e speriamo possa essere implementata con le prossime versioni hardware di tado°.

Cordiali saluti

• Per segnalarvi che sono due anni, dal momento dell'acquisto, che utilizzo pile ricaricabili duracell.

Ho preferito effettuare una spesa iniziale che mi sta ripagando dell'investimento effettuato su Tado.

L'unica segnalazione che posso fare, nonostante tutto funzioni correttamente per tutto il periodo invernale e anche più, è che Tadò segnala fin da subito che le batterie sono scariche, nonostante, ripeto, il tutto funzioni per tutto il tempo necessario.

Probabilmente è una semplice modifica da effettuare nel firmware e non nell'HW.

Cordiali Saluti

Sandro S.

Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!