Riscaldamento 4 zone

Buongiorno,

ho una caldadia collegata ad un sistema di elettrovalvole a 4 zone, tali elettrovalvole sono collegate a 4 termostati sparsi per la casa dove sono presenti solamente 2 fili tramite un semplice contatto NA, sono poi le elettrovalvole stesse a comadare la pompa della caldaia.

Da quello che ho capito penso che il sisteda tado sia la soluzione migliore per me per appunto sostituire tutti i 4 i termostati (sfruttando la modalita operativa del semplice contatto da chiudere)

Sono nel giusto con questa mia ipotesi? i termostati tado poi non necessitano di alimentazione 220v per il funzionamento? giusto?

Con un semplice gateway posso gestirli tutti e quattro? Cosi da acquistate un kit completo e 3 termostati aggiuntivi?

Grazie

Risposte

• KenzoKenzo | Moderator

Salve,

le confermiamo che la sua intuizione è corretta. I termostati tado° possono sostituire i suoi attuali termostati. Il Termostato Intelligente non necessita di alimentazione a 220V (viene alimentato tramite batterie, 3 x AAA).

Con un unico Bridge (Gateway) può gestire tutti e quattro direttamente dall'unica app tado°.

Le confermiamo che la soluzione da acquistare è un Kit di Base - Termostato Intelligente e poi 3 Termostato Intelligente aggiuntivo.

Cordiali saluti.

Accedi oppure Registrati per commentare.