pappalardo

Buon giorno.

Sto per istallare un impianto di riscaldamento a pavimento e vorrei controllare la temperatura stanza per stanza.

Guardando il sito non mi è chiaro che componenti devo scegliere per gestire il riscaldamento.

Premetto che non mi interessa gestirlo con il telefono.

Ringrazio

Davide Corti

Risposte

• KenzoKenzo | Moderator

Salve ,

la ringraziamo per il suo interesse. Deve ordinare innanzitutto il Termostato Intelligente - Kit di Base (che continente il Termostato e il bridge - Il bridge va collegato al suo router di casa ed è necessario per far si che il termostato sia collegato a internet); poi, può aggiungere tanti termostati intelligenti singoli quanti sono il numero delle restanti camere per cui intende gestire la temperatura.

Tenga presente che la programmazione settimanale si può impostare solo da smartphone o da computer. Non è possibile impostarla dal Termostato. Dal Termostato si può solo modificare la temperatura desiderata.

Cordiali saluti.

• Se per 'controllare' intendi anche accedere al grafico giornaliero dell'andamento temperatura/umidità/... dal sito WEB questa funziona NON è disponibile, c'è solo su app per smartphone.

Accedi oppure Registrati per commentare.