Disattivazione nel periodo estivo

E' possibile disattivare l'intero sistema nel periodo estivo?

Intendo spegnimento valvole (per evitare consumo inutile batterie), disattivazioni notifiche finestre aperte,disattivazione notifiche modalità away.

Spegnere il bridge, togliere le batterie e disinstallare l'app non mi sembra una soluzione pratica.....

Grazie

Risposte

• Sono anch'io interessato alla stessa tematica (+1)

• Interessante avete risposte?
  • Sono interessato anch'io

• Basta mettere in funzione antigelo
  • KenzoKenzo | Moderator

Salve a tutti.

Durante il periodo estivo, sarebbe consigliabile impostare i dispositivi tado° su OFF. Questo però non significa che le Teste siano spente; impostandole su OFF rimangono online e quindi vi è un inevitabile consumo delle batterie, anche se minimo. Purtroppo non vi è uno stato di spegnimento delle Teste, un tasto che le spenga, per intenderci. Le teste rimangono in standby anche in previsione della implementazione della funzione anti-calcificazione, particolarmente utile durante l'estate perché evita il bloccaggio della valvola del termosifone a causa del calcare.

Se vuole evitare il consumo anche minimo delle batterie, allora consigliamo di togliere dalla testa. Non consigliamo l'eliminazione dell'app.

Per quanto riguarda il Rilevamento finestra aperta e la Geolocalizzazione, per evitare notifiche, è possibile disabilitare tali skill via app.

Accedi oppure Registrati per commentare.