Come posso rimuovere definitivamente un dispositivo Termostato Intelligente dall'elenco e dalla home

Buon Giorno, ho ricevuto un nuovo dispositivo, l'ho sostituito e configurato regolarmente. Ora vorrei rimuovere il vecchio dispositivo ma non trovo funzioni di rimozione, Inoltre vorrei riordinare la disposizione degli apparati nell'elenco cosa che ho già fatto ma non riesco a replicare. Grazie Gabriel

Risposte

• KenzoKenzo | Moderator

Salve Gabrie,

di solito trova la possibilità di cancellare un dispositivo nella sezione "Dispositivi" dell'app o web app (se non si tratta di un Termostato Intelligente). Nel caso in cui non fosse presente tale opzioni, occorre richiedere la cancellazione di tale dispositivo al supporto tecnico via email: https://support.tado.com/hc/it/requests/new.

Per quanto riguarda la disposizione dei dispositivi, al momento se ha la nuova versione dell'app (V3+) questa possibilità/funzione non è ancora disponibile. Se invece disponesse della versione V3 dell'app, quella senza le caselle per intenderci, allora dovrebbe andare accedere al menu, e dove vede l'elenco delle zone, tenere premuta su quella desiderata e spostarla.

Cordiali saluti.

Accedi oppure Registrati per commentare.