Temperatura Termostato Intelligente e Testa Termostatica Intelligente

Buonasera, posisedo sia il Termostato Intelligente sia la Testa Termostatica Intelligente installati in zone diverse della casa. Ho notato che a volte la Testa Termostatica è spenta quando invece il Termostato è acceso, come mai?

Risposte

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭

    Salve Anna88,
    ci dispiace comunicarle che la sua domanda non è del tutto chiara. Tentiamo comunque una risposta. Nel caso in cui non sia soddisfacente, ci faccia sapere e porremo rimedio.
    Il Termostato Intelligente e la Testa Termostatica Intelligente non sono necessariamente coordinate nella gestione del riscaldamento; tutto dipende dal modo in cui sono state configurate.
    In generale, se ha più Teste Termostatiche Intelligenti è molto probabile che una di esse stia chiedendo calore al Termostato Intelligente il quale attiva la caldaia; la Testa Termostatica Intelligente che ha notato spenta, invece, è probabile che abbia già raggiunto la temperatura target e per tale motivo non riscalda.

    Saluti

  • buonasera, ho una stanza dove ho un fancoil dove parte solo quanto parte il riscaldamento per farlo partire anche quando non parte nelle altre stanze cosa posso mettere?