Secondo termostato non fa partire la caldaia

Ho da due anni un kit termostato cablato: termostato attaccato all’accensione della caldaia e il bridge. Funziona perfettamente. Ho acquistato da qualche giorno un secondo termostato per comandare la temperatura di una seconda stanza.

Ho inserito correttamente il nuovo termostato via App, ma aumentando la temperatura su questo secondo termostato (collegato solo wifi) non mi fa partire la caldaia. Pensavo che un secondo termostato comunicasse con quello cablato facendo partire la caldaia. Sbaglio qualcosa?

Commenti

  • ciao, hai centrato la mia domanda, ho un termostato cablato, ho comprato due teste termostatiche, se una testa chiede calore il termostato da il consenso alla caldaia?

  • Se non fosse così non avrebbe senso avere il bridge. Per questo mi sembra strano. L’assistenza non mi risponde..
  • Ciao,ho avuto il tuo stesso problema...il termostato wireless deve essere configurato come “sensore” e non come termostato!!!!
    Mi è stato fatto tutto da remoto tramite assistenza chat.
  • Anch’io due termostati, su due piani, la risposta del centro assistenza: Tado programa
    siamo spiacenti di comunicarle che non è possibile gestire due abitazioni dotate di dispositivi tado° tramite un unico account. Questa è una funzione che sarà implementata in un futuro prossimo.
    Al momento, deve necessariamente creare due account utilizzando due email diverse. Un account può gestirlo da app e l'altro da web app (aprendo una pagina dal browser del suo smartphone e collegandosi al sito tado° ed effettuando il log in nella web app del secondo account). In tal modo, ha la gestione di entrambi utilizzando solo lo smartphone e senza dover fare log out/log in dall'app.
  • Criaga devono farlo per forza loro?
    Sole ma se non ho i cavi per il cablaggio al secondo piano anche se facessi un altro account non risolverei
  • si, ma se lo configuro come sensore, poi mi da il consenso alla caldaia?

  • Confermo che l’assistenza da remoto mi ha modificato impostazioni del termostato ed ora funziona. Fa partire il principale
  • ma lo possono fare solo loro?