Relè bloccato in accesione caldaia

Opzioni

Buonasera,

dopo aver sostituito il router, il termostato ha iniziato a funzionare pero quando è arrivato allatemperatura impostata si sono spente le candeline pero rimane bloccato in modalità riscaldamento, provato in modalità manuale e niente, riconfigurato e niente, non si sente scattare il relè quando cambio la temperatura, fino ad oggi aveva funzionato perfettamente solo quando ho cambiato il router ha iniziato con questa anomalia, dalla app è raggiungibile senza problemi, cos'altro potrei fare visto che non si riesce nemmeno a fare un reset autonomamente del termostato.

Grazie a chi mi possa aiutare

Miglior Risposta

  • lahabana
    lahabana
    Risposta ✓
    Opzioni

    Contatta l'assistenza, cerca di stare in casa perchè ti faranno delle domande, dopo sicuramente entraranno in remoto per inviarle qualche input, ti manderanno delle email alle quali dovrai rispondere

Risposte

  • FDESIATI
    Opzioni

    Come hai risolto? Stesso problema

  • buona giornata a tutti io invece ho installato il termostato x la 3 volta e anche questo stesso problema, anche se è in off fa partire la caldaia ho provato anche su un contatto pulito ma niente da fare stessa cosa . sono 4 giorni che aspetto che l'assistenza mi contatti ma niente, ho anche lasciato messaggi in segreteria dell'assistenza.
  • lahabana
    Opzioni

    Hai provato a scrivere andando nel sito Tado tramite la chat (in basso a destra), io ho fatto così e hanno risposto subito, cosa che non mi aspettavo nemmeno

  • Famazz
    Opzioni
    Buongiorno, stesso problema, ho installato l'app Tado e non mi spegne più i termosifoni. Il Relè non stacca e la caldaia rimane accesa. Qualcuno ha risolto?
  • A me ci faceva alla prima installazione perché il termostato NON era impostato su R01, cambiato questo tutto ok.