Programmazione offline

Opzioni
Salve, vorrei proporre di far funzionare la programmazione anche in caso di assenza di rete. Nell’ultimo periodo mi sono trovato malissimo nell’utilizzo di Tado. Ho avuto diversi problemi di linea con il risultato che la mattina al mio risveglio la casa era fredda. Tado non aveva fatto partire la caldaia perché la linea internet era assente. Mi sembra molto strano che un dispositivo di questo genere non funzioni in automatico a causa della mancanza di rete. Direi una cosa alquanto assurda.
13
13 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • gaspy05
    Opzioni
    Concordo. È assolutamente essenziale che Tado controlli l'accensione del riscaldamento anche in assenza di connettività!
    C'è un altro topic che parla di questo argomento "MEMORIA TIMER QUANDO PROBLEMI DI CONNESSIONE" ti consiglio di votarla
  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    Anche io mi accodo a questa richiesta

  • loripod
    Opzioni

    in modalità offline il tado va solo in modalità manuale, io fossi in loro permetterei di gestirlo in locale, smartphone e tado hub sulla stessa rete, facendo fare lo smartphone stesso da server.

  • stedrum
    Opzioni
    Sono d'accordo, le funzioni base dovrebbero stare offline. Il Cloud deve essere un di più.
    Comunque non credo possano spostare le funzioni base sul termostato, in quanto quest'ultimo è un semplice "ricevitore" dei comandi cloud...