Immergas Victrix Intra 26Kw

Opzioni

Buongiorno,

ho la caldaia riportata in oggetto e, mio malgrado, scopro che non è supportata.

Non posso restituire l'oggetto in questione.

C'è una soluzione per poterlo installare anche senza avere la regolazione della temperatura dell'acqua, ma almeno potendo gestire da remoto la temperatura dell'ambiente?

Risposte

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭
    Opzioni

    Certo. Va installato come un termostato tradizionale utilizzando il contatto pulito del relè interno di Tado.

  • Colo92
    Opzioni
    Buongiorno MauVal,
    Grazie della risposta.
    Collegando il Tado alle porte COM e NO, non riesce a gestirmi la caldaia.
    Mi viene da pensare possa essere un problema legato al mio attuale termostato che è un “amico remoto” e che quindi ci sono collegamenti “diversi” rispetto a ciò che dovrebbe permettere il funzionamento al tado.
    Premetto che parlo senza avere delle grandi competenze in materia, ma vorrei capire come risolvere il tutto.
    Grazie
  • MauVal
    MauVal ✭✭✭
    Opzioni

    Di regola tutte le caldaie, anche le più moderne, hanno la possibilità di essere accese/spente da un contatto pulito del termostato.

    Se non hai la competenza per farlo, la cosa migliore è quella di contattare un tecnico o un installatore Immergas che saprà come configurare la caldaia per accettare un controllo esterno da relè lasciando collegato il termostato amico remoto.