Beretta metro green csi 25

Salve a tutti ,
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a collegare la caldaia in opentherm. Le configurazioni di collegamento datomi da tado non vanno. Funziona solo l’acqua calda ma non partono i termosifoni. Mi è stato detto che era pienamente compatibile. Il supporto dopo un po’, non mi risponde più ne in chat e ne per email. Grazie a tutti

Commenti

  • Sono completamente deluso da questo marchio e dal supporto. Prima di procedere all’acquisto di tutto ciò che serviva era stata chiesta la compatibile del tutto. Mi era stato detto di sì e solo oggi mi dicono che è compatibile solo in on/off e non in opentherm. Sono proprio senza parole
  • Ciao ho la tua stessa caldaia. Vorrei acquistare TADO anche io ma non riesco a capire se è compatibile in digitale per gestire temperatura mandata oppure farlo andare come termostato modulante. Hai risolto alla fine?

  • Ciao, dopo varie email col supporto clienti e dopo averlo comprato , è venuto fuori che funziona solamente in on-off quindi come un normale termostato. Accende e spegne solo il riscaldamento ma non gestisce tutte le opzioni della caldaia compresa l’acqua calda. Ora sto vedendo se posso montarlo come secondo termostato solo per il riscaldamento lasciando il BESMART per comandare tutto il resto
  • Ho lo stesso problema
    Acqua calda si
    ma termosifoni nulla
    Hai trovato una soluzione?
  • Qualcuno è riuscì a risolvere?