Funzione antigelo

Dodo
modificato giugno 2022 in Domande e commenti
Ciao, sto riscontrando che una valvola termostatica si imposta automaticamente nella funzione antigelo per un tempo infinito. Non capisco perché, mi tocca ogni volta togliere l'impostazione. La valvola si trova nella stanza più lontana dal bridge internet

Commenti

  • Ho lo stesso problema, Ho 2 termostati e uno dei due dopo la mezzanotte entra in funzione antigelo e no ni ostante il cambio di fascia non esce dalla funzione, devo sbloccarlo manualmente, non so più cosa fare
  • Ciao a tutti ho lo stesso vostro identico problema , non c'è nessuno in assistenza che possa risponderci? È andato bene x oltre un anno poi basta ....
  • Stesso problema anch’io da qualche tempo a questa parte. Pare posseduto 😂
  • Ho appena montato 4 valvole termostatiche intelligenti e mi fa lo stesso problema. Qualcuno può risponderci???
  • Buongiorno, riscontro lo stesso problema su una valvola posizionata in camera da letto, pur essendo programmata va in antigelo spegnendo il termosifone . avete risolto?
  • Ma le risposte dove si leggono?
  • Stesso problema se non rispondo k meglio restituirle
  • Ragazzi questo è un forum di utenti, non è l'assistenza.

    C'è una chat nel sito con la quale potete contattare l'assistenza

  • Ciao, appena acquistare due valvole e anche a me una va in antigelo da sola. Qualcuno di voi ha risolto? Come?