Indicatore caldaia, temperatura impostata più grande e relative frecce per impostarla.

Opzioni
4
4 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Si potrebbe aggiungere direttamente nella schermata principale (vedi figura):

    1- un indicatore richiesta calore caldaia (le classiche tre "esse" rovesciate), in modo da capire quale apparecchio ne sta provocando l'accensione.

    2- temperatura impostata più grande, perché attualmente è difficilmente leggibile, specie quando lo sfondo è giallo.

    3- due semplici frecce (su e giù) per impostare manualmente la temperatura di ciascun apparecchio, direttamente dalla schermata principale! Esattamente come se si intervenisse sull'apparecchio stesso!

    (Attualmente è esageratamente laborioso, perché occorre entrare nelle impostazioni di ogni singolo apparecchio, toccare la temperatura, scorrere il dito per ottenere il valore desiderato, toccare per confermare e infine selezionare la durata!)


  • FilippoArr
    Opzioni

    Ottime proposte speriamo che l'azienda ne tenga conto!

  • Grazie per l'apprezzamento, speriamo... Finora nonostante le promesse passano mesi senza che le richieste degli utenti vengano ascoltate.
  • ziki
    Opzioni
    Tempo perso...
    Una software house con un minimo di ingegneri e management competenti l'avrebbero già inserita dalla prima release...
  • Sabino
    Sabino
    modificato ottobre 2019
    Opzioni
    Confermo è tutto tempo perso perché ormai è più di un anno che avevano detto che avrebbero inserito lo stato di ON e OFF caldaia chiaro e nitido senza fronzoli ed invece hanno implementato la qualità dell'aria che non ha nessun valore aggiunto al funzionamento del termostato. Questo è l'ultimo anno con Tado (anche perché pago un canone annuale che non ha senso) e poi vendo tutto e passo alla concorrenza al fine di avere qualcosa di qualitativamente migliore e che ascolti finalmente le esigenze dei clienti.
  • panamon66
    Opzioni

    La stessa esigenza che ho io... non è ammissibile che non si riesca a capire a colpo d'occhio se la caldaia è in stato On oppure OFF.

    Credo che le proposte di LucaMicheli e di Sabino siano ottime... le sottoscrivo pienamente (sperando che lassù qualcuno ci ascolti)

  • Nuovo
    Opzioni
    Consigliato da installatore caldaia, ma come inizio non c'è male. Un Vero schifo, per ora cosi ma vedremo di prendere altro, che delusione. Meno male che ho aspettato per le valvole.