Riscaldamento a pavimento!

Opzioni
Ciao a tutti, ho una casa su unico livello con riscaldamento a pavimento sezionato ad 8 zone! Possiedo già il kit bridge + termostato intelligente e volevo aggiungere delle valvole ai collettori del riscaldamento a pavimento per far sì di sezionare il calore nelle stanze poiché ora come ora essendo il termostato vicino alla cucina la zona giorno mi si scalda mentre la zona notte mi rimane fredda. Come posso fare secondo voi? Volevo mettere le valvole ma ho visto che loro leggono la temperatura è si basano su quella , di conseguenza non credo vadano bene poiché sono installate nei collettori che sono tutti situati nello stesso punto. Aiuto T.T

Grazie !!

Commenti

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭
    Opzioni

    Se le valvole di sezionamento sono compatibili con le teste Tado, si può associare un termostato wireless a ogni testa e sarà il termostato a misurare la temperatura della stanza invece del sensore integrato nella testa.

    Certo il costo di 8 teste + 7 termostati wireless (dato che una stanza è già servita dal termostato cablato) non è indifferente, ma è la soluzione più completa.

  • Stefano88
    Opzioni
    Ma secondo te è possibile associare 4 teste ad un unico termostato wireless?