Applicazione IOS, lettura dati inesistente

Ciao a tutti e buonasera,

sono nuovo nel forum, ho installato il termostato TADO a fine 2017 e fino ad oggi non ho avuto mai problemi particolari, anzi mi trovo benissimo!

Purtroppo però da ieri visionando l'andamento della temperatura e gli altri dati sull'applicazione IOS, mi indica un grafico completamente piatto....la stessa cosa si ripete anche per i giorni passati, mente sono sicuro che fino a ieri sera tutto era visibile. Ho provato a spegnere e riaccendere, uscire dall'applicazione etc, ma niente...sembrerebbe quasi un problema lato server, potete aiutarmi?

Grazie

Risposte

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭

    Salve FedeB. Grazie per averci contattato.

    Al momento stiamo riscontrando alcuni disservizi con il report climatico e con il database a esso collegato. A [questo link](https://tado.statuspage.io/) è possibile trovare maggiori informazioni in merito. Come conseguenza di tale inconveniente, alcuni dati potrebbero non essere visibili. Stiamo lavorando per porvi rimedio nel più breve tempo possibile.

    Desideriamo rassicurarla del fatto che tale disservizio riguarda solo la visualizzazione dello storico dei dati e non compromette la normale operatività del sistema tado°.

    Grazie per la paziente comprensione e collaborazione

    Cordiali saluti

  • Ok perfetto spero che torni tutto a posto prima possibile. Grazie
  • Buongiorno a tutti, a me è successa una cosa simile.

    Da Dicembre ho installato la prima valvola termostatica in camera da letto, da ieri le altre valvole in tutte le altre stanze.

    Oggi ho notato che tutte le valvole installate ieri riportano il grafico giornaliero in modo corretto, invece la prima valvola installata (quella in camera da letto) riporta un grafico piatto dal 14 gennaio ad oggi (è possibile invece visualizzare correttamente i grafici prima del 13 gennaio).

    La cosa strana è, se ci sono dei disservizi con il report grafico, perchè riesco a visualizzare correttamente quello di ieri delle valvole appena installate e non quello relativo alla camera da letto?

    Grazie

  • Ciao Kenzo, ancora nessuna novità all'orizzonte...nessun database...a che punto siamo?

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭

    Salve a tutti,

    come oramai abbiate notato, il bug che rendeva invisibili i dati del report è stato risolto. Ora è possibile visualizzare i dati (presenti e passati) del report.

    Cordiali saluti.