Domanda sull'internet bridge e sulla testata termostatica

Redcor
Redcor
modificato febbraio 2022 in Domande e commenti

Nell'internet bridge, una delle 4 spie lampeggia, è normale? Una volta inserito le pile nella testata termostatica. è possibile ruotando la manopola impostare la temperatura, fare lo stesso tramite applicazione. Ma non si dovrebbe sentire il motorino che apre o chiude la valvola? Io a parte vedere la temperatura impostata non sento nulla...e' corretto oppure devo fare qualcos'altro?

Grazie.

Commenti

  • I led dovrebbero essere tutti accesi fissi, prova a capire quale è il motivo qui

    Risultati di ricerca per: led bridge (tado.com)

    Per la temperatura conta che da quando la imposti a quando effettivamente il sistema la percepisce a volte passano anche un minuto o due, poi dipende, se già era aperta della quantità che per lui è giusta ovviamente non si apre di più

  • Grazie per la dritta, ho guardato il link e poi ho approfondito, fondamentalmente sono un pistola, il bridge funzionava già correttamente tutti..i 3 led accesi fissi e il quarto che era quello che lampeggiava, è quello del pairing che lampeggia se è attiva la modalità pairing appunto... ho agito sul tastino del pairing del bridge e si è spento. Per la temperatura in effetti dovevo capire come reagisce la testina, mi sono accorto in effetti che è proprio come dici tu. :-)