Gestire due abitazioni su una singola casa?

Opzioni

Appena comprato un secondo tado perchè soddisfatto del primo. Vado a configurarlo e mi accorgo che non posso aggiungere una seconda casa. Leggo sul forum e scopro che non solo è così ma che le discussioni si fermano a 2019. E ancora non c'è niente.

Mi pare davvero incredibile, uno vi compra 2 o più tado ma non può usarli al meglio. Sono allibito. Ma ci sono dei tempi o è stata abbandonata questa cosa?

Risposte

  • Rocchi_84
    Rocchi_84 ✭✭✭
    Opzioni

    da quello che so al momento (per dati piu precisi dovresti aprire un ticket e non un post sul forum) non si può fare, e l'unica è fare 2 account indipendenti.

  • Armando52
    Opzioni

    P.f. mi puoi spiegare come fare 2 account indipendenti? (cellulare o pc?)

    Grazie



  • Rocchi_84
    Opzioni

    devi registrarti con 2 indirizzi di posta diversi e fare 2 account diversi, uno per una rete (bridge1, termostati, valvole, ecc) ed uno per l'altra rete (bridge2, termostati, valvole, ecc)..

    sicuramente da pc lo fai, basta che ti registri con 2 mail differenti, per le app, o installi l'app su 2 cellulari differenti e ti logghi in ogni cellulare con un account differente (ad esempio il tuo cell e quello della moglie) oppure devi usare qualche trucco (tipo dual space o qualche app del genere) che ti permette di installare 2 volte la stessa app, ed una delle due lavora "isolata" dall'altra, cosi è come se avessi 2 app che lavorano indipendenti, e li registri un account per ogni app.