Completa apertura valvole

Opzioni

Oltre alla funzione On/Off delle testate dovrebbe essere inserita anche la possibilità di forzarle in completa apertura. Durante i mesi estivi ed eventuali manutenzioni le valvole devono rimanere aperte per consentire il massimo deflusso.

Al momento è necessario rimuovere la testata per realizzare la cosa. Certo non una gran soluzione e al contrario molto semplice da implementare.

29
29 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Luca_V
    Opzioni
    Funzione necessaria anche secondo me. Aggiungo che i concorrenti ce l'hanno
  • Danilo_C
    Opzioni

    Confermo la funzione é necessaria meglio ancora se programmabile in per un periodo (data inizio e data fine).

  • Essenziale per evitare blocchi delle valvole spillo dovute al calcare. Sono 2 anni che la aspetto.
  • Ugodec
    Opzioni
    Sottoscrivo. Funzione indispensabile per evitare che le valvole si blocchino durante l’estate. Dopo tutto questo tempo che è stata segnalata mi chiedo come mai non sia stata ancora sviluppata
  • fds_tado
    Opzioni

    Funzione direi essenziale e nel contempo di facile implementazione in app. Molte marche di concorrenza, anche se carente in altri aspetti, sono corredata della funzione "estate".

    Rimuovere manualmente la valvola in un sistema automatizzato è davvero ridicolo!!!

    Quindi mi associo al gran numero di richieste, chiedendo a gran voce l'implementazione in app della funzione "estate" che possa mantenere sempre aperte le valvole termostatiche.

  • luca12
    Opzioni

    Bisognerebbe come fa netatmo che in modalità off durante estate le valvole si aprissero e chiudessero da sole una volta alla settimana evitando il blocco causa calcare

  • giapoz
    Opzioni

    concordo anch'io che sarebbe una funzione utile