Temperatura più alta di quella impostata

Opzioni
Sto notando che se imposto la temperatura di una stanza a 22 gradi, il riscaldamento continua a funzionare anche quando la supera. Ho in media sempre due gradi in più per stanza rispetto all'impostazione che ho dato. Qualcuno ha questo problema?

Commenti

  • Cello89
    Opzioni
    Seguo, anche io ho lo stesso problema.
  • Zanutel
    Opzioni

    Buongiorno, anche a me succede che raggiunta la temperatura impostata la caldaia continua a lavorare.

  • Andyz68
    Opzioni

    Perchè fa il ciclo di mantenimento, cerca di anticipare il calo di temperatura.

    Man mano che passa il tempo impara a conoscere il tuo impianto sempre di più e sarà sempre più preciso

  • Alessiam
    Opzioni
    Succede anche a me e non so cosa fare anche perché poi non riesco più a farlo spegnere.
  • Stesso problema anch'io. Seguo. Però io ho anche 4 5 gradi in più. Per ora spengo proprio l'impianto. Mi fa strano questa cosa.
  • alessiorm
    Opzioni
    Anche a me succede. Impostata a 21 stasera arrivato a 23,5…. Io non capisco.
  • Sormike
    Opzioni

    Provate ad abbassare la temperatura in programma di 1-1,5-2°, dovrebbe funzionare.

  • Appena acquistato. Supera la temperatura impostata, non di molto, ma vorrei sapere se è una cosa che si sistema col tempo conoscendo l’impianto come ho letto nei commenti.
  • Andyz68
    Opzioni

    si lascialo lavorare e imparare, ci vogliono almeno 15gg