Programmazione intelligente non funziona

Buongiorno,

ho installato un Tado Termostato Cablato e ho impostato la programmazione intelligente che dalle 22 alle 07 mantiene la temperatuta di 17 gradi e poi dalle 7 alle 22 passa a 18,5 gradi.

Ho notato che la mattina passate le 07, nonostante la temperatura in casa sia inferiore a 17 gradi, il termostato non accende la caldaia ed inoltre se clicco sul pulsante sopra al termostato vedo ancora impostata la temperatura di 17gradi come da programmazione notturna.

è difettoso il mio termostato ?

grazie per il vostro aiuto

Commenti

  • Stessa cosa per me. Sembra incapace di gestire la caldaia. A me resta sempre accesa e nonostante sia, magari, impostata a 18 gradi e la temperatura sia 21 o anche 22, la caldaia continua a lavorare.
  • @carrara81 non è che per caso hai settato la modalità AWAY?

    Puoi postare una immagine con la programmazione e una con la pagina principale della app quando vedi che il termostato resta a 17 nonostante la programmazione dica 18,5?

  • @Stefano_urru67 sei sicuro che hai collegato il termostato nel modo giusto?

    Puoi postare una immagine del dettaglio della stanza quanto la temperatura è oltre il set e la caldaia è comunque accesa?

    Tipo questa


  • al momento sembra funzionare tutto bene , forse doveva solo assestarsi con la casa

  • @carrara81 tutti i termostati smart, compreso tado, hanno bisogno i un periodo ne quale apprendono il comportamento del riscaldamento e dell'inerzia della casa-

  • Possiedo un termostato Tado cablato da circa due anni, e ha sempre funzionato alla perfezione. Da tre giorni la programmazione non funziona più in accensione ma funziona solo in spegnimento, vale a dire che accendendo la caldaia manualmente dal Tado e poi ripristinando la programmazione, all'ora prefissata la caldaia si spegne senza problemi. Guardando la app sembra che la accensione sia avvenuta normalmente ma la caldaia rimane spenta.

    Consigli?

  • Ciao premesso che ho l’abbonamento. Ho settato la temperatura away a 16,5 gradi. Siamo stati fuori casa tutto il giorno e dal grafico ho visto che i termosifoni sono stati accesi tutto il giorno perché la temperatura risultava settata a 19 gradi.
    Potete aiutarmi per favore?
  • Hai lasciato l’app in background?