Stanze in alert

Opzioni
buonasera,possibile che ad oggi ancora non si possano avere delle notifiche push in merito a stanze offline per uno o più dispositivi irraggiungibili? continuo a ritrovare stanze non riscaldate per diversi motivi senza che sia stato avvisato preventivamente dell'anomalia per porvi rimedio!!

Risposte

  • Andyz68
    Opzioni

    Questa, al contrario di altre, sembrerebbe davvero una modifica non difficile e poco invasiva da implementare e sarebbe ovviamente molto utile.

    Detto questo se hai spesso delle disconnessioni forse dovresti pensare di spostare il bridge perchè alla fine anche se hai la notifica poi cosa fai? se non comunica non comunica e quindi non scalderebbe nemmeno in manuale.

  • Andyz68
    Opzioni

    Onestamente non mi è mai capitata una disconnessione nella stanza dove ho più valvole e/o dove ho valvola e termostato.

    Mi capita ogni tanto nella stanza più lontana, in modo temporaneo, per cui sto cercando di spostare il bridge.

    Anche se nella stanza ho anche il controllo climatizzatore con la pompa di calore (qui si scalda comunque) e ho implementato la notifica che dici tu con homeassistant visto che ho questo sistema.