2 caldaie 2 termostati?

Opzioni
ecclesiaste410
modificato giugno 2022 in Domande e commenti
Ciao, ho una casa con 2 piani e con 2 caldaie una per piano.
Ho installato il termostato tado su di un piano e aggiunto le valvole termostatiche in ogni stanza. Posso installarlo anche al piano di sotto e aggiungere le valvole termostatiche ?

Risposte

  • jacoscar
    Opzioni
    Si, ma credo ci sia un numero massimo di dispositivi che puoi connettere, ed attenzione al segnale radio che potrebbe non raggiungere bene ogni lato della casa
  • Frankie
    Opzioni

    Ciao

    posso chiederti se sei riuscito a risolvere con le 2 caldaie?


    io ho lo stesso problema (un appartamento che è stato creato mettendo assieme due appartamenti piu piccoli) e mi ritrovo con una caldaia nella zona giorno e una nella zona notte.


    posso installare 2 kit di estensione, 2 termostati intelligenti e gestirli con la stessa app??


    grazie

  • Ciao ha risolto l'assistenza tado facendo qualche modifica a cui però non posso accedere. Hanno collegato le stanze del 1 piano ad un termostato e le stanze del piano terra all'altro.
  • Adri_PD
    Opzioni

    ciao, anche casa mia è di fatto l'unione di due appartamenti con due impianti e 2 caldaie. ho messo 2 termostati tado collegati allo stesso bridge che comandano le due caldaie. e in alcune stanze ci sono valvole termostatiche. tutto funziona!

  • Andyz68
    Opzioni

    Confermo anche io ho la stessa configurazione di @Adri_PD , tutto funziona perfettamente

  • crp
    Opzioni

    due caldaie due termostati tado due internet bridge ho collegato la prima caldaia tutto ok. come fare per collegare la seconda caldaia sull'app tado?

  • Jacopo2
    Jacopo2 ✭✭✭
    Opzioni
    @crp perché due bridge? Te ne serve solo uno
  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    ci vuole un solo bridge