relè non funzionante

Opzioni

Buongiorno, ho installato un termostato tado in camera da letto con la funzione di comandare un'elettrovalvola. I collegamenti sono NO e COM come nel precendente termostato. Sono entrato nel menu configurazione del dispositivo, ed impostato R01,HC01, HWx,EkX come indicato nel menu per installatori. Dopo aver fatto save il dispositivo non scarica nessuna configurazione ma la spunta bianca rimane accesa impedendomi anche di impostare manualmente la temperatura. Ho fatto anche una verifica con tester il dispositivo non attacca e stacca il relè correttamente. Non sono riuscito in alcun modo a far funzione il termostato correttamente, la valvola rimane aperta anche se Tado segna che è chiusa. Misurando con tester il contatto è sempre chiuso (NO in contatto con COM). Spero mi possiate aiutare in quanto ho acquistato 4 termostati e 5 valvole, sistema completo di cui sono entusiasto, ad eccezione di questo dispositivo che non riesco a far funzionare.

Confidando in un vostro aiuto, Vi ringrazio per la cortesia.

Alessandro.

Risposte

  • HenryXIV
    Opzioni

    ciao Tex82, ho anch'io lo stesso identico problema, il contatto è sempre chiuso, come hai risolto?

    grazie

  • Tex82
    Opzioni

    Ciao Henry,

    scrivi all'assistenza e fai fare un controllo da remoto. Dovrebbero impostare tale termostato come funzionante da relay.


    Alessandro.