Aggiornamento Firmware

Opzioni
Salve, vorrei avere alcune informazioni in merito all’aggiornamento del firmware di un termostato cablato Tadoº v3.
In casa ho attualmente 3 termostati, due di questi comprati nuovi e configurati (con firmware 91.2 entrambi). Il terzo invece l’ho acquistato usato su subito.it e dopo quasi due mesi il firmware è rimasto sempre alla stessa versione (57.1 mi pare). Dovrebbe aggiornarsi all’ultima versione giusto?
Inoltre in questo termostato noto un leggero sfarfallamento dei led alla pressione del tasto sul termostato. Non so se possa essere in qualche modo collegato a questa cosa.
In ogni caso se avete qualche suggerimento fatemi sapere, grazie mille!

Migliori Risposte

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Risposta ✓
    Opzioni

    Sei sicuro che quello usato sia un V3 come quelli nuovi? Potrebbe essere di una serie diversa, da qui la possibile differenza dei led e del FW.

    In alternativa puoi sempre contattare l'assistenza, loro possono forzarti l'aggiornamento.

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Risposta ✓
    Opzioni

    Immaginando che le batterie sono nuove, non ne ho idea.

    Nella mia esperienza (due termostati e 11 valvole) ti posso dire che ritengo i display (sia del termostato che delle valvole) praticamente inutili.

    Servono solo in fase di istallazione e al cambio batterie per capire che e tutto ok.

Risposte

  • Fabio62
    Opzioni
    Può essere. Molto probabilmente è la versione 2 allora. E c’è un modo di risolvere lo sfarfallamento dei led? Grazie per la risposta