La tua Tado Home é stata impostata manualmente da un altro utente. La posizione dei dispositivi...

Come da titolo e per esteso:

La tua Tado Home é stata impostata manualmente da un altro utente. La posizione dei dispositivi non è considerata nella geolocalizzazione.

Mi aiutate a capire cosa significa? E qualora fosse un problema come lo risolvo?
Mi pare tanto una di quelle "traduzioni" in italiano fatte come quando devo scrivere io in inglese in siti non italiani

grazie

Commenti

  • Penso voglia dire che, mentre il sistema ti stava gestendo in automatico la modalità AWAY monitorando le posizioni e anticipando l'accensione quando ti avrebbe visto tornare a casa, qualcuno da app ha impostato manualmente la modalità HOME andando di fatto a escludere l'automatismo. Questa cosa credo resti attiva fino al prossimo cambio HOME -> AWAY in automatico

  • Non credo sia così...
    La prima installazione l'ho fatta seguendo info qui nel forum dunque ho usato l'app Tado Pro (quella nera per installatori) per poter regolare la mandata massima della caldaia.
    Quello che non ho fatto (ovviamente) é stato il passaggio all'utente con l'app utente gialla, attraverso il QRcode (perché dallo stesso telefono). Dunque alla fine della prima installazione ho aperto la app utente.

    Ma la geolocalizzazione serve solo per far capire al sistema che sei uscito?
    Oppure serve anche a leggere i dati meteo locali?

    Come fa un sistema smart come questo a non integrare la lettura della sonda esterna é la domanda più semplice che un utente si fa: quando muta repentinamente la temperatura... come fa a bilanciarsi in automatico la temperatura di mandata?