Registrazione dispositivo

Buongiorno a tutti. Durante la registrazione dispositivo dell'internet bridge mi dà continuamente "qualcosa è andato storto" e non mi fa andare avanti...potete aiutarmi? è tutto correttamente connesso al Wi-Fi

Risposte

  • Hai provato a registrarlo mettendolo molto vicino al bridge?

  • Certamente... praticamente attaccato
  • più che spegnere e riaccendere tutto (bridge compreso) e poi riprovare non saprei cosa altro si possa fare se non sentire l'assistenza

  • Ho spento tutto e riacceso, disinstallato e installato di nuovo...tutto. E contattato l'assistenza che deve ancora rispondere 😫
  • LA COSA PIU' IMPORTANTE NON é NELLE ISTRUZIONI

    • Ho perso oltre 10 ore di tempo - veramente ! - per collegare termostato a bridge. Poi ho attivato abbonamento prova per una settimana, e magicamente si è connesso. Nelle 10 ore sono impazzito a regolazioni sul modem, cambio cavo, ogni tipo di combinazione di elemento. DEVONO DIRLO NELLE ISTRUZIONI CHE OCCORRE ABBONAMENTO PER FARLO FUNZIONARE!
    • Vedrò alla fine dei 7 giorni di prova se il 75% delle prestazioni della App rimangono, altrimenti il prezzo pagato - anche se in offerta di 129€ - è troppo. Per la metà del prezzo si trovano altri prodotti che dovrebbero fare le stesse cose
    • La cosa che mi ha fatti imbestialire e che non hanno detto che per farlo funzionare col bridge occorre attivare un abbonamento.
    • Nelle istruzioni e in Amazon non è indicato di abbonarsi.
    • Quindi occorre abbonarsi per 7 giorni per farlo funzionare NON MANUALMENTE. Vedrò alla fine del 7° giorno se avrò altre sorprese.
    • Non vi è cenno se il modem deve avere particolari settaggi, e se ha firewall?
    • Sarebbe stato bene che fosse possibile collegare il termostato all'elettricità di casa e lasciare le batterie solo per emergenza. In tal modo potrebbe stare acceso il numero che indica la temperatura rilevata, ora si può vedere solo andando a premere pulsante su termostato o sul cellulare


  • Mai attivato nessun abbonamento, nemmeno quello di prova e non ha mai dato nessun tipo di problema.

    Collegato alla rete e partito immediatamente.