[Beta] Home mode "on demand"

Salve, sarebbe molto utile introdurre sull'app un tasto che consente di passare manualmente nella modalità Home.
Per esempio, sto per lasciare l'ufficio e so che tra 30 minuti sarò a casa; invece, di aspettare che la Geolocalizzazione passi il tado° in Home mode quando vengo rilevato nel raggio di casa, posso farlo passare io con un semplice tap.
Grazie e saluti.

19
19 voti

Completed · Ultimo Aggiornamento

Siamo lieti di annunciare che tale funzione è nella fase di Beta Testing.

Commenti

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭

    Salve,
    La ringraziamo sinceramente per il suo feedback, che accogliamo con molto piacere, e per il tempo dedicatoci. Inoltriamo il suo suggerimento ai colleghi del reparto sviluppo.

    Desideriamo informarla che, come ogni altra azienda che si occupa di tecnologia, abbiamo purtroppo una quantità di risorse da dedicare allo sviluppo sempre troppo limitata rispetto a quanto gradiremmo. Per tale motivo siamo costretti a dare priorità ad alcune richieste piuttosto che altre, sulla base di diversi fattori, tra cui anche il numero di feedback dei clienti.

    Per maggiori informazioni circa le funzioni che ci prefissiamo di implementare, la invitiamo a consultare il nostro piano di sviluppo.

    saluti

  • Salve, concordo pienamente che sarebbe utile e necessaria questa funzionalità. Appena prima di uscire dall'ufficio o comunque prima di rientrare a casa dovrebbe poter essere possibile abilitare la modalità home. Così da arrivare a casa e trovare l'ambiente già caldo.
  • Mi associo e sono disposta a sviluppare io qualcosa se fornite le API

  • Io ho risolto disabilitando la funzione di geolocalizzazione quando voglio che il riscaldamento si accenda prima del programmato certamente avere un tasto dedicato semplificherebbe la vita

  • Stefano_g  lo hai fatto sulle singole teste termostatiche?

  • MI associo.. tra le tante richieste credo che poter agire manualmente sui preset sia una funzionalità fondamentale

  • Stefano come hai fatto? Io anche se tolgo la geolocalizzazione l'app rimane in away
  • Condivido E sottoscrivo la richiesta,
  • Io ho risolto parzialmente usando IFTT. Un bottone mi mette in manuale tutte le valvole ad un valore impostato in IFTT, un altro bottone mi riporta in automatico.

    Capisco che Tado voglie vendere i propri servizi, ma mettere il settaggio Away dentro IFTT mi sembra talmente semplice che non si spiega altrimenti la sua mancanza.
  • Appoggio la richiesta. La vendita dei servizi non dovrebbe precludere questa funzione fondamentale