Caldaia in blocco

Salve a tutti, ho installato il tado ma non mi comunica con la caldaia, ho provato a mettere in cavi in tutte le varie combinazioni (com-no-nc) ma mi parte e dopo circa 30secondi la caldaia va in blocco dandomi come errore "mancata comunicazione".
Quale potrebbe essere il problema?

Commenti

  • Non ti saprei dire, ma a suo tempo con problemi simili io avevo contattato il supporto Tado non tramite forum ma dalla applicazione e nel giro di pochi giorni hanno sistemato tutto ciò che h segnalato, intervenendo direttamente nei loro sistemi. Da quel che ho capito la mia caldaia non era supportata al 100% dal processo di installazione guidata e sono dovuti intervenire i softwaristi di Tado per aggiustare a mano la configurazione.

  • ciao giuseppe93, che modello è esattamente la tua caldaia?

    Avevi da collegare giusto due fili del contatto, oppure c'era un pannello di controllo collegato con più conduttori? In questo secondo caso, hai staccato lo spinotto dei conduttori sulla caldaia oppure no? (andrebbe staccato)

  • Ho contattato l assistenza, mi hanno risolto il problema in metà pomeriggio, gentilissimi
  • dove li hai contattati? non trovo il numero di telefono... puoi darmelo?