Visualizzazione grafica su desktop

Avere la possibilità di vedere i grafici anche su computer e non solo da App telefonica
20
20 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • sarebbe utile poter vedere le statistiche sul sito oltre che dall'app ma anche con visualizzazione diverse

  • direi che e' fondamantale , in piu' e' necessario avere una funzione di export dati

  • quoto anche io: statistiche e grafici sul sito e possibilita' di esportare dati!

  • anche io! Speriamo venga presa in considerazione.

  • Concordo, sarebbe molto utile poter scaricare lo storico dei dati in formato xls.
  • È una bella carenza non permette all’utente di scaricare i dati personali del proprio riscaldamento. Nessuno pretende che i vostri server tengano in memoria i dati annuali di ogni abitazione, ma lasciare la facoltà di esportare i grafici di temperatura rilevata ed attivazione riscaldamento è una possibilità che deve essere concessa. Ogni utente deve essere libero, se lo ritiene, di crearsi un archivio personale con questi dati. Speriamo in un update con questa funzionalità.. la concorrenza ne è già provvista.
  • Ciao Burziopilot, ho comprato un Tado per casa dove abito e sono soddisfatto come funzionamento, ma veramente scarso il SW di contorno. Le statistiche scaricabili (comprese le accensioni) è l'unico sistema che ti permette di capire la relazione fra setpoint e consumo. Ora devo fare un altro impianto per mia figlia. Che concorrenza suggerisci dal punto di vista SW, visto che qui non si muove nulla (child lock, funzionamento estate, esposizione away/home su IFFT, esportazione dati, automatic mode su google home, giusto per fare i primi esempi che sono presenti sul forum e che vengono trascurati....)?
  • Prova Smarther 2 by Netatmo di BTicino oppure Nest. Entrambi utilizzabili via IFTTT, con scenari automatici in base alla localizzazione! Gran bei prodotti. Come dici tu Tado manca tanto in sw... un peccato perché le basi sono buone.. ma la concorrenza ha fatto passi da gigante!!
  • Mi associo alla richiesta

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭

    Mi associo anch'io... non capisco perché non sia possibile vedere i grafici della temperatura su browser.

  • Mi associo. Dovrebbe essere un’implementazione banale
  • Bella idea, mi associo anch'io

  • Anche a me piacerebbe molto poter vedere il grafico da desktop.

  • Visto e considerato il prezzo del prodotto leggermente superiore a prodotti concorrenti di pari caratteristiche e un hardware non di ultimissima generazione, direi che il software sia decisamente quello a cui occorre dare priorità e poter garantire continuità di utilizzo e principalmente fiducia a chi lo ha già acquistato.

  • Utile visualizzare i grafici anche da web e l'export dei dati relativi

  • Sono un neo possessore di tado, e sono alle prese con i primi quesiti, uno dei quali è proprio questo: da PC non riesco a visualizzare i grafici, cosa che sarebbe molto comoda, e molti concorrenti (Nest, NetAtmo, etc.) ce l'hanno.

    Quello che mi sembra di vedere è che questo forum non sia letto da nessuno di tado, e le informazioni che vengono date sono frutto della buona volontà di altri utenti, ma l'azienda è poco incline a dare risposte e trovare soluzioni.

    Spiace osservare ciò