Controllo temperatura acqua sanitaria

Buongiorno. Ho appena cambiato caldaia, valvole e mi hanno installato il Tado. Mi piacerebbe capire se posso controllare anche la temperatura dell'acqua sanitaria o posso farlo solo da caldaia.

Grazie

Risposte

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭

    Salve Fulvio,

    dipende dal protocollo di comunicazione digitale supportato dalla sua caldaia e se tado° è compatibile con esso. Per individuare tali informazioni, la invitiamo a comunicarci marca e modello completo della caldaia.

    Cordiali saluti

  • Impianto autonomo con caldaia (installata venerdì 17) Junkers Cerapur Balcony ZWB 24-1 EB
    Il riscaldamento è a termosifoni.
  • Ciao @Fulvio_tor penso che tu debba dirgli come hai collegato Tado alla caldaia, in pratica quale sistema di comunicazione c'è tra i due. Se il collegamento e relé puoi fare poco se è OpenTerm allora magari possono fare qualcosa. Dovresti vedere dove sono attaccati i fili che dalla caldaia vanno al temostato, o sul temorstato o sulla caldaia, se sonoconnessi su OT allora il colegamento è Openterm.


    Mi raccomando attento a dove meti le mani, se non sai come fare chiedi al'installatore.

  • Grazie. Chiederò all'installatore.

    Buona giornata

  • Buongiorno, se installo Tado cablato senza kit estensione posso controllare la temperatura dell'acqua sanitaria? La caldaia è una Riello Family 30 kis a condensazione appena installata.

    Grazie