PIU HOME CON LA STESSA APP?

Disponendo di due appartamenti, ogniuno con termostati e/o valvole Tado, posso implementare due Home, una per appartamento? e se si come dare?

Grazie Mauro

Risposte

  • NO se hai due bridge devi creare 2 home.

    se il bridge è unico basta registrare i termostati sulla stessa home

  • Sbrentolino
    modificato dicembre 2019
    Salve! Sono interessato anch’io perché ho già installato tadoº in ufficio e adesso vorrei installarlo in casa ma, per via della distanza, devo utilizzare due bridge diversi. Come faccio a creare due home sotto lo stesso id? Grazie
  • Probabilmente servirebbe una class action contro Tado
  • Ho lo stesso problema, ho installato Tado nella casa di città e funziona benissimo ma oggi ho acquistato lo stesso termostato per la casa in compagna. Ovviamente ogni impianto ha il suo internet bridge, ma possono essere usati con la stessa app? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie

  • No non è possibile fino ad ora

  • Sono riuscito (iOS) a configurarlo con la app casa e non nella sezione home. Quindi per poter programmare bisogna avere Apple TV oppure home pod spero di esservi stato utile ;)

  • Io sto chiedendo info perché fino all’altro giorno avevo due termostati e un bridge in una città è un termostatò in un’altra senza il bridge registrato e andava benissimo riuscivo a comandare con la stessa app ma ora non riesco più a collegare il termostato ,causa che per un problema lo avevo cancellato e volevo ripristinarlo