Home/Away manuale ora possibile in beta

Jacopo2
Jacopo2 ✭✭✭
modificato giugno 2022 in Domande e commenti

Risposte

  • Come si ottiene la versione beta?

  • Provato, a me funziona. Finalmente un miglioramento tra quelli richiesti dai clienti.

    @leomjj nel terzo menu della App IOS c'è una voce App Beta Program. Da lì ci sono le istruzioni per partecipare e ottenere la versione beta.

  • Grazie Fil provo subito. Se Tado si svegliasse maremma bona. Oggi è l’ultimo giorno per decidere se rimandare indietro 10 teste e due termostati... 🤔 vediamo se la beta mi convince
  • leomjj
    leomjj
    modificato febbraio 2020
    Io non ce l’ho. Intendi la schermata dove c’è COMMUNITY?
  • sì, nel mio menu Altro sotto la voce Community io ho il menu App Beta Program che porta alle istruzioni per partecipare al Beta Program.

  • Sotto COMMUNITY io ho APP ANALYTIC che è disattivata
  • A me appariva solo cambiando la lingua del telefono a English UK
  • leomjj
    leomjj
    modificato febbraio 2020
    Si confermo che se cambi lingua viene
    Ma poi hai rimesso in italiano o lasciato inglese?
  • Ah scusate, io ho il telefono in inglese e non ci ho pensato.

  • Nessun problema. Quindi immagino che la lingua ti è rimasta in inglese...
  • Sì confermo, app Tado in inglese

  • Però una volta che hai scaricato la beta, puoi rimetterla in italiano (il mio screenshot è in italiano)
  • Ok. Grazie. Sai se azzera le impostazioni?
  • Da quanto tempo è che avete la versione beta? Da cosa differisce a livello di funzioni la versione beta dalla versione ufficiale a parte il tasto ‘fondamentale’ Home/Away?
  • Io ho la beta da 2 anni, le funzioni sono le stesse che poi vengono rilasciate nella versione ufficiale
    Non ricordo altri aggiornamenti degni di nota, sono sempre bug fix senza specificare nulla
  • Concordo, anche io ce l'ho da quasi due anni ed è identica a quella ufficiale se non che compaiono gli aggiornamenti con qualche settimana di anticipo. A onor del vero questa funzionalità Home/Away è la prima novità degna di rilievo che vediamo arrivare in anteprima da anto tempo.

  • Ok grazie. Spero implementino la modalità estate che si sta pure avvicinando. Le termovalvole devono entrare in modalità anticalcificazione rimanendo sempre aperte da quanto ho capito
  • Sarebbe molto utile e gradita l'aggiunta alle Funzioni Rapide già presenti e molto utili, di quella che permette di commutare lo stato di tutto l'impianto (tutte le valvole assieme) da "Home" a "Away" e viceversa. C'è qualche indicazione di tempistica per averla? Grazie