Aggiunta dei decimali

Come già richiesto, vorrei che venga aggiunta la possibilità di avere sempre attivo il display di Tado. Essendo in sala è comodo vedere quanti gradi ci sono girando solamente lo sguardo.

Alcune persone che entrano in casa vedendo solo una scatolina bianca a volte non capiscono neanche cosa sia.

Fondamentale aggiungere anche i decimali sul Tado a parete.

18
18 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Salve, nella versione v3+ sarebbe giusto poter vedere nella home dell’app la temperatura con una cifra decimale. Ho notato che se per esempio nel grafico segna 22,5 già nella home segna 23 gradi.

    Grazie

    Francesco Zafarana

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭

    Salve Francesco,

    grazie per il suo feedback che passiamo agli sviluppatori!

    Cordiali saluti.

  • ziki
    ziki ✭✭

    Ma non è già così?

    https://www.facebook.com/Tado.it/photos/p.2159931230895517/2159931230895517/?type=1&theater

    Non è questa la home?

    Tado pubblicizza il falso?!

  • zaffra
    zaffra
    modificato marzo 2019
    Nella stanza dove cè il termostato si vedono i decimali mentre nelle altre stanze solo con le testine ai termosifoni la home riporta la cifra senza. Guarda la mia home:

    https://www.dropbox.com/s/3fmfsy75u9jd3br/Foto%2027-03-19%2C%2011%2027%2055.png?dl=0
  • ziki
    ziki ✭✭

    Io non ho e penso non avrò mai la v3+ dato che da già cliente lo ritengo un vergognoso furto oltre che, viste le prime impressioni degli utenti, pure un downgrade a livello di funzionalità...

    Per le valvole termostatiche almeno nella 'vecchia' app la temperatura viene visualizzata e può essere regolata con una risoluzione di un grado, è lo stesso con la v3+? O nella v3+ la risoluzione è a un grado solo nella home ma poi puoi regolarla al decimo di grado?

    È già imbarazzante il fatto che da vecchia app e manualmente sulla valvola puoi regolare la temperatura di grado in grado...stupide valvole elettroniche programmabili da 10 euro permetto almeno la regolazione a mezzo grado...ma la cosa ridicola è che nel grafico giornaliero la temperatura sia rilevata che impostata delle valvole viene mostrata con risoluzione al decimo di grado! Cioè è chiaro che è già tutto predisposto/supportato ma hanno deciso volontariamente di limitare la risoluzione nelle altre schermate e nel setting! Assurdo!

    Anche sui termostati la regolazione della temperatura manuale da termostato è limitata a un grado di risoluzione (al decimo da app) e io posso garantire che nelle prime versioni di firmware dal termostato potevi regolare al decimo di grado! Anche i più economici termostati permettono di farlo! Tado, svegliaaaaa!!!!

  • @ziki è uguale: valvole con regolazione al grado, termostati con regolazione al decimo di grado via app e al grado via aggeggio.

  • ziki
    ziki ✭✭

    male....molto male...

  • Condivido che il fatto che le teste termostatiche non visualizzino e non permettano la regolazione del decimo di grado è molto negativo. Spero che la funzione venga implementata al più presto. Per contro se chiedo ad Alexa che temperatura c'è in una stanza dove c'è una valvola termostatica (si verifica anche in una stanza con il termostato) mi risponde con i centesimi di grado 🤣! Non ha senso!

  • Quoto in pieno Biagio!! qual è il canale migliore per fare arrivare questa richiesta agli sviluppatori?

    Un saluto a tutti

  • quoto in pieno anch'io sarebbe molto molto utile.

    Ciao

  • quoto anch'io, funzionalità da implementare.

  • Beh, Carino come idea, pero poi si dovrebbe cambiare le pile ogni mese.....

  • Mi accodo. E se sono da cambiar più spesso le pile pace (magari mettere l’illumina sotto orario definito ed dalle 8 alle 23)
  • Nella precedente versione dell'app si poteva impostare la temperatura manuale colla risoluzione del decimo di grado, ora invece di mezzo grado, secondo me era molto meglio prima.

  • la penso uguale, come indicato nell'altro thread. Il mezzo grado è un'idea pessima. Rivogliamo il decimo di grado.

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭

    Credo che la decisione di ridurre la precisione delle letture da testa termostatica sia dovuta alla scarsa affidabilità della lettura vicino al termosifone. Installando un sensore wireless la precisione torna al decimo di grado.