Nella Home mancano le info principali?

Opzioni

Salve, forse è la seconda domanda che faccio ma non trovo più la prima...non vorrei ripetermi ma almeno qua ho condiviso anche lo screenshot. Sono ormai 10 mesi che ho il termostato tado°V3 e in molte immagini, pubblicità e video di YouTube ho notato che nelle “icone” principali mancano le “info di stato”...è normale o è un problema di aggiornamento? Perchè non le ho mai visualizzate e non vorrei che avessi o stessi continuando a sbagliare qualcosa, anche gli aggiornamenti dell’app su AppStore non sistemano niente. Vi ringrazio in anticipo, Fabio.

Risposte

  • Fabio
    Fabio
    modificato giugno 2019
    Opzioni
    Salve, ho il termostato tado° V3 ormai da 9/10 mesi. In molte immagini di video su YouTube o pubblicità ho notato che le info principali dello stato di ogni categoria della Home sono scritte sulle finestre come “Benessere Ambientale” ecc ecc...io nel mio non le ho mai avute, c’è un motivo preciso nel quale ho sbagliato e sbaglio oppure è un problema di aggiornamento? Un altro problema è che le uniche, anzi unica notifica che ricevo è quella quando esco di casa per “passare alla modalità...” ma su notifiche ne ho molte attivate che non mi danno alcuna informazione...è un po’ poco secondo me. Avevo anche provato a pagare un mese di “abbonamento” per vedere se era quello il problema ma niente...grazie 1000 in anticipo. Fabio
  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭
    Opzioni

    Salve Fabio,

    se per "info di stato" intende un simbolo che le indichi se vi sia richiesta o meno di calore, le confermiamo che al momento tale info non è presente. Maggiori informazioni su una possibile integrazione verranno pubblicate sulla nostra roadmap.

    Saluti

  • guidov2
    Opzioni

    Anche io ho notato questa mancanza che secondo me è importante.

    Non si potrebbe avere una sorta di led di stato che informa se il termostato sta richiedendo calore o no ?

  • guidov2
    Opzioni

    Inoltre il link alla roadmap non funziona ..

    Grazie

  • ziki
    ziki ✭✭
    modificato ottobre 2019
    Opzioni
    Il link non funziona perché Tado ha rimosso la roadmap perché non è in grado di rispettarla dato che conteneva funzionalità promesse 4 anni fa e mai implementate, ma usate probabilmente solo per attirare nuovi clienti.