w.Intercom = i;Lasciate ogni speranza.... — tado° Community

Lasciate ogni speranza....

Prima di abbandonare la community, volevo portare a conoscenza la mia esperienza con Tado a dir poco allucinante .

Prima di comprare il termostato così detto smart , mi sono informato tre volte con tado per capire se riuscivo a cambiarlo con il mio vecchio logamatic TF 25 della buderus, inviando foto del medesimo termostato, del modello della caldaia e infine foto della connessione dei 2 fili (rosso e nero) che dal termostato TF 25 vanno alla scheda della caldaia.

Subito, all' istante mi hanno risposto che il tutto era compatibile e così ho comprato sto smart termostato.

Arrivato ho provveduto passo passo all' istallazione scaricandomi anche le istruzione dettagliate per la configurazione OTBUS.

Il termostato accende e spegne la caldaia e controlla l' acqua calda , ma quando spegne la caldaia dalla stessa caldaia arriva un rumore sordo ( come se stesse ancora in funzione ma è spenta) continuo che non si ferma.

Ho cercato di contattare da due giorni l assistenza tecnica , senza esito .

Solo stamane un tipo mi ha contattato dicendomi delle banalità assurde, (ci risulta che non ha effettuato la configurazione , senza aver fatto nulla mi ricontatta e mi dice ci risultava non fatto la configurazione).

Gli faccio notare che non ho fatto nulla e gli spiego passo passo la configurazione che ho fatto.

Alla fine mi contatta dicendomi che devo mettere mano alla caldaia per fare foto alla morsettiera della scheda caldaia.

Dopo che gli ho fatto notare che io, non essendo tecnico mano alla caldaia non metto, è sparito lasciandomi con il problema descritto sopra ....questa è l' assistenza di Tado.

Meno male che non ho comprato da loro ma da Amazon , se no.....

Saluti a tutti