Programmazione settimanale

Opzioni
Ciao a tutti. Ho impostato il mio Tado con la programmazione dal lunedì al venerdì. Capita ogni tanto che negli orari in cui ho impostato le temperature più alte per essere sicuro di avere il caldo (per esempio mattino dalle 6 alle 7) alcune volte trovo il termostato in Off, quindi con temperatura impostata a 5 gradi e freddo in casa. Capita in maniera casuale, per esempio questa mattina.
Dalle 22 alle 6 è impostato a 19 gradi, dalle 6 alle 7 a 22, alle 6.45 l’ho trovato in Off e caloriferi freddi
Cosa può essere?
Grazie
Roberto

Commenti

  • pirro67
    Opzioni
    Ho risolto con l’assistenza Tado: il termostato era inserito in una stanza virtuale di Alexa e questo portava alla situazione descritta. Ho tolto il termostato dalla stanza virtuale e adesso funziona solo con la sua programmazione
  • Bandit
    Opzioni

    Ciao ragazzi, ma x’ pur avendo programmato stanza x stanza con i. Ari orari e impostazioni di r+temperatura non parte la caldaia❓😱😱 ma c’è uno switch da fare da manuale ad automatico❓❓❓

  • Andyz68
    Opzioni

    @Bandit se non parte mai forse hai sbagliato a cablare e/o configurare il termostato in relazione al tipo di caldaia...