Elettro Valvola + Bridge da barra din (tipo devolo dlan)

Opzioni

Per le persone che utilizzano impianti a pavimento, sarebbe bello poter disporre delle elettro valvole gestibili direttamente dall'ap tado , come le attuali montate sui termosifoni . Chiaramente sviluppate in coordinamento con dei sensori di temperatura per ogni stanza , ma non quelli già in commercio , dei piccoli sensori di temperatura come quelli di sonoff che io utilizzo attualmente per controllare la mia caldaia con le valvole termostatiche sempre vostre . Trovo fantastiche le vostre valvole da termosifoni , unico neo che ho sempre riscontrato , sono i sensori di temperatura posti proprio sulla valvola , chiaramente non danno una lettura veritiera della stanza e cosi ho provveduto ad installare nella mia casa dei sensori di temperatura netatmo che in base alla temperatura con una rutine IFTTT controllano le valvole , stessa cosa da mio padre che ho installato sensori sonoff che rilevano le temperature in ogni stanza . Sarebbe bello un domani poter installare sensori (solo sensori non come l'attuale) piccoli e comodi di produzione tadò sensa ricorrere ad espedienti , forse anche difficili a persone meno spigliate . Sarebbe utile acneh una versione del bridge da barra din , visto che adesso si tende nelle nuove abitazioni a creare un quadro per apparati lan domotici , un esempio potrebbe essere devolo Dlan .Speriamo che qualcuno legga questo post , in definitiva l'intelligenza collettiva è il motore dello sviluppo

grazie

1
1 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Manuel
    Opzioni

    Grazie Farema, passo il feedback riguardo elettrovalvola, sensori di temperatura e bridge al reparto di sviluppo. L'attuale sensore di temperatura è stato sviluppato per essere principalmente utilizzato col ricevitore wireless nello starter kit wirelless lanciato lo scorso autunno. La fascia di prezzo non è stata pensata per le Teste Termostatiche. Siamo coscienti del fatto che un sensore sviluppato per affiancare le teste termostatiche ha caratteristiche diverse.