Problemi di localizzazione

Opzioni
Cristian81
modificato giugno 2022 in Domande e commenti
Ultimamente sto trovando problemi nella localizzazione , ogni volta che vado via o rientro a casa non mi riconosce la posizione e nn mi passa in modalità home e viceversa in automatico ma devo andare io a selezionare, come mai? A chi succede ?
Io ho iPhone 11

Commenti

  • Ciao, anch’io identico problema da Novembre, con due telefoni diversi, entrambi iphone 11 pro. Anche altri utenti hanno segnalato lo stesso problema, non capisco perchè non si muovano a risolverlo.
  • Andyz68
    Opzioni

    Mi viene da dire che la colpa sia di IOs perchè vedo solo segnalazioni di Iphone e io ho 3 Android in casa e vanno alla perfezione, ovviamente bisogna essere sicuri che la app Tado non sia in quelle in sospensione per risparmio energetico.

    Se è così forse il problema non è risolvibile da loro...

  • Comar
    Opzioni
    Ho TADO dal 2016 (albori) e ha sempre funzionato bene con ios. Le ultime versioni di iOS hanno introdotto l’opzione “condividi sempre la posizione”. Tale modalità prevede che l’app debba essere aggiornata e giri in background anche quando viene chiusa. Se chiedi all’assistenza, ti dicono di non chiudere mai l’app dimostrando che il problema è nell’app iOS che non lavora da chiusa come ormai tutte le app.