Blocco impianto di riscaldamento

Opzioni
Salve,
Ho una caldaia Hermann Saunier Duval Semiatek 3 24SE.
Ho installato 8 teste termostatiche intelligenti TADOº sù 6 radiatori in ghisa e 2 termoarredo in acciaio.
Un termostato intelligente con L’internet bridge TADOº.
Insomma un impianto tutto TADOº.
Ho impostato tutte le valvole sui 20 gradi e lasciate sempre accese in modo di tenere sempre le stanze a temperatura, non appena una delle valvole legge una temperatura inferiore si 20 gradi parte la caldaia.
Accade che dopo un pó di ore di funzionamento(per esempio tutta la notte) mi ritrovo tutto il sistema come incantato, bloccato! Nel senso che dall applicazione risultano tutte le valvole attive con il simbolo della potenza della caldaia a tre linee ma le temperature delle stanze bassissime come se la caldaia non avesse avuto l’input a partire, infatti è così la caldaia risulta spenta ma la cosa strana è che non è in blocco(luce rossa)ma semplicemente in stand-by (luce verde),ma non da segni di avvio.A questo punto sono costretto a premere il Reset sulla caldaia per far ripartire tutto!
In conclusione resto senza riscaldamento all’improvviso e me ne accorgo solo quando si ghiaccia!
Mi aiutate per favore a capire il problema? Ho speso un po’ di soldi e non mi funzione come deve.😡
GRAZIE