Ho un termostato intelligente e un bridge posso comprare delle Teste termostatiche intelligenti?

Opzioni
Matteofoto74
modificato giugno 2022 in Domande e commenti

Scusate il disturbo io ho già da diversi anni una Termostato intelligente che funziona molto bene ed un bridge attaccato al router di casa. Questo termostato si trova all'ingresso di casa e quindi ha una sua percezione del riscaldamento. Volevo capire, e scusate se non l'ho ancora capito, visto anche gli ulterioriaumenti di gas, se è possibile associarlo a 4 Teste termostatiche intelligenti da mettere nella 4 stanze più abitate di casa mia.

In attesa di una risposta ringrazio tutti

Matteo

Risposte

  • Rocchi_84
    Rocchi_84 ✭✭✭
    Opzioni

    il termostato è un tado?

    se la risposta è "si", certamente lo puoi fare! nasce proprio per questo!

    ovvio che dovrai poi riconfigurare le stanze per misurare la temperatura nei punti corretti, eventualmente se non hai necessità delle testine potresti mettere anche solo le sonde di temperatura wireless, però questo è un altro discorso.

    la testina ti gestisce il singolo termosifone e ti permette di dare calore dove serve, quindi sarebbe più preciso di come è adesso.

    se la risposta invece è "no, non è tado" allora non lo puoi fare con le teste tado.

    se hai dubbi fammi sapere.