Caldaia baxi eco 3 240fi

Come devo collegare la mia caldaia baxi eco 3 ? Opentherm o contatto pulito ?
Ho un termostato intelligente wireless

Commenti

  • Anche io ho questa caldaia e vorrei sapere come collegare il termostato cablato V3+.

    Grazie

  • Ciao a tutti, avete capito come collegare il termostato alla caldaia Baxi Eco 3 ?
    Io ho collegato un filo nero nel morsetto NO e il filo marrone nel morsetto COM. Sto riscontrando che alcune valvole tado fanno accendere il termosifone ( senza rispettare la programmazione della valvola) anche quando il termostato è impostato che non deve far partire il riscaldamento. Non capisco se è un problema della valvola montata male o del termostato. Un grazie a chi saprà aiutarmi.
  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭

    che si accendano senza rispettare la programmazione della valvola lo trovo strano, a meno che non ci sia il pistoncino di chiusura valvola sul termosifone bloccato.

    Dovresti fare una prova di spingerlo manualmente (togliendo ovviamente la testa tado) e capire se funziona bene (magari di confronto con uno che va bene)

    Per quanto riguarda il termostato il settaggio di default prevede che le stanze siano indipendenti, quindi in caso possono in modo autonomo far accendere la caldaia se la loro programmazione lo richiede.